Dopo diverse settimane di lavoro e di ripasso di tanti sentieri, la val Trebbia è di nuovo percorribile in sicurezza

Un restyling dei vari percorsi per “camminare la val Trebbia” in completa sicurezza. Questo è stato il lavoro dei “camminatori” di Edizioni Officine Gutenberg in queste ultime settimane dopo che in molti avevano segnalato rispetto a quanto indicato nei testi delle escursioni precedentemente pubblicate.

Sono arrivate le Camminate Piacentine Media e Bassa val Trebbia “aggiornate”!
Le versioni aggiornate della bassa e media val Trebbia sono arrivate anche sul ponte Gobbo

Un lavoro minuzioso che ha portato all’aggiornamento delle prime due “Guide Marsupio Camminate Piacentine”, targate Edizioni Officine Gutenberg, che si sviluppano nelle zone di Rivergaro, Travo e Bobbio. Dopo aver ricamminato i tanti sentieri della zona della bassa e media val Trebbia, ora in libreria e in edicola stanno arrivando le nuove versione aggiornate.

In più punti infatti tanti amanti delle escursioni in val Trebbia hanno segnalato negli ultimi mesi diversi ostacoli, sia di origine naturale ma anche creati dall’uomo, che in più punti avevano reso alcuni dei passaggi pericolosi se non addirittura non più percorribili. Di conseguenza la revisione è stata totale e ora ha portato a due edizioni completamente riviste.

Sono arrivate le Camminate Piacentine Media e Bassa val Trebbia “aggiornate”!
Alcuni interni delle guide revisionate

Qua tutte le uscite trekking di Edizioni Officine Gutenberg targate Guide Marsupio

P.s.: in foto di copertina nella home la piccola Perla! Nostra testimonial d’eccezione!

Condividi su: